mercoledì 18 ottobre 2017

La bava di lumaca è alla base di molti trattamenti di bellezza di ultima generazione ed è stata scoperta per puro caso da alcuni operai di un acquario che dopo aver sistemato le vasche delle lumache per molti giorni, e quindi essere venuti a contatto con alte quantità di bava, si sono scoperti con mani morbidissime.


Contiene alte percentuali di allantoina, principio attivo che stimola la produzione di nuovi starti di pelle eliminando le cellule morte. È grazie a questo principio che i cosmetici a base di bava di lumaca sono in grado di donare un aspetto luminoso e levigato alla pelle di viso e corpo. Inoltre contiene anche antibiotici naturali e è quindi indicata per la cura delle acne.





Lo sapevi che le chiocciole non si ammalano perché la bava è l'antibatterico più potente che ci sia in natura?  Recenti studi hanno dimostrato che le chiocciole sono fra i pochi animali che non hanno sofferto mutazione genetiche a Chernobyl, grazie alla loro bava.

Il massimo dei benefici si ottengono usandola nella notte, perché è proprio in questi istanti che la pelle affronta il rinnovo cellulare e quindi la crema di bava di lumaca può portare il massimo giovamento
Le aziende cosmetiche assicurano la non sofferenza delle lumache. Il loro muco viene recuperato in seguito al loro passaggio in maniera passiva, evitandone il sacrificio. Successivamente viene purificato e impiegato nella produzione di creme e cosmetici.

Per acquisto :https://goo.gl/4ty6qA

Nessun commento:

Posta un commento