mercoledì 17 maggio 2017

CHOGAN Linea Aloe Vera Bio: CONTORNO OCCHI (CON ALOE E PROTEINE DELLA SETA) ml 15

CHOGAN 
Linea Aloe Vera Bio 
CONTORNO OCCHI 
CON ALOE E PROTEINE DELLA SETA
ml 15

Cod. CR22




Il contorno occhi alle proteine della seta e aloe vera Chogan è particolarmente idratante per la sottile pelle del contorno occhi. 

Le proteine della seta in esso contenute sono affini alle cheratine della pelle con le quali sviluppa un complesso simile a quello che è naturalmente presente nella fibra della seta stessa. 
Queste proteine hanno la capacità di fissare l'acqua sulla superficie cutanea (effetto idratante diretto) formando anche un velo protettivo che ne riduce la disidratazione cutanea (effetto idratante indiretto).
 
L'assorbimento del prodotto (la pelle appare più liscia e levigata e assume un aspetto più "disteso"), le proprietà filmogene della Sericina e il suo effetto tensore sulle piccole rugosità cutanee hanno dimostrato un marcato effetto levigante sulle irregolarità cutanee e un'effettiva azione antirughe (riduce la profondità e progressivamente ne migliora la condizione). 

Queste proprietà unite alle proprietà dermoprotettive idratanti ed emollienti dell'aloe vera sono un mix perfetto per avere uno sguardo decisamente più fresco sin dalle prime volte che viene utilizzato. 


Vuoi cominciare subito a risparmiare e guadagnare? Iscriviti gratis come Socio Consumatore/Distributore. 
Vedi come al link

Vuoi info ulteriori? Chiamami o contattami tramite modulo di contatto che trovi  sulla tua destra 


susy.flemma@tiscali.it




Nessun commento:

Posta un commento